TOP

Ripartiamo!

Cari amici,

Eccoci qui, dopo tanto silenzio, finalmente siamo pronti a parlare di ripartenza.
Non é stato facile, dopo più di un anno in cui il nostro palcoscenico e la nostra sala sono rimasti vuoti. Ma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel.

Il nostro teatro riaprirà a Settembre. Nel corso del mese presenteremo gli spettacoli della nuova stagione teatrale, fiduciosi in una riapertura definitiva e con sempre meno restrizioni, per tornare a vivere il teatro, il nostro teatro, nel modo che tutti ricordiamo e amiamo! Per tornare a riaprire gli occhi in un mondo nuovo, come appena svegliati da un brutto sogno…
Sarà una nuova partenza, un modo di approcciare il teatro, almeno all’inizio, diverso da come l’abbiamo sempre conosciuto. Una novità per tutti, per noi e per voi, che scopriremo e affronteremo insieme strada facendo, remando tutti insieme verso una normalità che, ineluttabilmente, arriverà!

Il mese di Settembre, inoltre, vedrà alcune novità.

La prima riguarda una serie di incontri con attori e artisti da sempre amici del nostro teatro, con i quali parleremo di ricordi, proposte per la ripartenza del teatro ma anche della società.
Verranno insomma svelati degli aspetti riservati e familiari degli artisti, le loro abitudini minate dal Covid-19, le ambizioni per la ripartenza del teatro, ma sarà anche un viaggio ideale che partirà dal palcoscenico per arrivare al cuore degli italiani.
Il biglietto d’ingresso sarà simbolico, e il ricavato andrà devoluto tutto in beneficenza.

Vi ricordiamo che tutti i possessori di voucher potranno acquistare indistintamente tutti gli spettacoli in cartellone, senza restrizione alcuna. Ovviamente l’inizio delle vendite sarà comunicato con largo anticipo. Inoltre comunichiamo che il Parlamento ha prolungato la validità dei voucher di ulteriori diciotto mesi, perciò la nuova scadenza è fissata a Settembre 2023.

Cercheremo di privilegiare l’emissione di biglietti in formato digitale, incentivando le vendite online e telefoniche, così da limitare il più possibile la mobilità delle persone ed eventuali assembramenti. Seguiremo tutte le raccomandazioni che il Governo e le autorità ci indicheranno per fornire a tutti i clienti un’esperienza e un servizio di qualità ma in piena sicurezza.

Nel frattempo vi auguriamo di passare una piacevole estate, nell’attesa di avervi nuovamente ospiti nel nostro teatro.